Tgroup Arechi a Roma contro l’Arvalia. Con tifosi ed un nazionale in più!

Categoria: , ,

Reduce dal pareggio casalingo contro la Ce.Sport che è valso anche il primo punto della stagione ottenuto tra le mura amiche, la Tgroup Arechi cerca conferme a Roma contro l’Arvalia 2007, in un match tremendamente importante in ottica classifica. Soprattutto per gli invicti, chiamati a dare continuità di risultati al fine di staccare l’ultimo posto in classifica, attualmente occupato dal Crotone, che significherebbe retrocessione diretta in serie B.

L’Arvalia è una squadra forte, composta dal giusto mix di giocatori giovani ed esperti, e con una buona classifica. Sesto posto in classifica per i capitolini frutto di otto vittorie , un pareggio e cinque sconfitte. Tra le compagini di alta classifica, è quella che segna meno ma, al contempo, ha una difesa di alto livello. Una squadra solida, insomma. Servirà la migliore Tgroup Arechi della stagione, un pizzico di concentrazione in alcuni momenti chiavi dell’incontro, e personalità, per provare a giocarsi al massimo le proprie chances.

Di certo non mancheranno i tifosi a sostenere gli invicti. Difatti, a gridare “Forza Arechi” al Foro Italico ci sarà anche una delegazione del Club Colosseo Granata, un’associazione di tifosi della squadra di calcio della Salernitana costituitasi in Roma. Un momento di aggregazione tra sport diversi ma che hanno in comune gli stessi principi di aggregazione e rispetto per l’avversario.

Sarà, infine, un match importante anche per Roberto Spinelli, di recente convocato dalla nazionale italiana under 17. Complimenti, davvero!