“Parola allo Sponsor”, Amendola (Amendola S.r.L):”Arechi palestra per i giovani. Ogni sfida è possibile”

Categoria: ,

Nello sport, come nella vita di tutti di giorni, si hanno maggiori possibilità di conquistare un traguardo ambizioso soltanto attraverso la determinazione e lo spirito di gruppo. Non fa eccezione la grande famiglia della Tgroup Arechi  autrice fin qui di un campionato al di sopra delle aspettative, anche grazie all’apporto dei suoi sponsor. E proprio da quest’ultimi è giusto partire per il lancio di una nuova rubrica denominata “Parola allo Sponsor” dove settimanalmente daremo loro voce attraverso una breve intervista, ma sarebbe meglio chiamarla chiacchierata,  che ci consentirà di addentrarci in maniera più approfondita sul tipo di attività esercitata, non mancando, ovviamente, una considerazione sull’andamento in campionato dei ragazzi allenati da mister Grieco. Quest’oggi abbiamo il piacere di conoscere l’Azienda Amendola S.r.L attraverso le parole del Dott. Amendola.

 

Qual è il tipo di attività svolta dalla sua azienda?

“La Amendola S.r.l. e’ un’azienda con sede in Roccapiemonte (SA) e svolge attività di logistica, trasporto merci su strada, in container e convenzionale centinato, sul territorio nazionale ed estero, nonché trasporto materie prime alimentari in polveri e granuli, materie prime in polveri e granuli per l’industria chimica e petrolchimica; trasporto merci in container a temperatura controllata e terminal container. L’ Amendola s.r.l. è  l’evoluzione del trasporto attraverso 3 generazioni”.

Come mai ha deciso di legare il marchio della sua azienda a quello della Tgroup Arechi?

“Perché la Rari Nantes è sul territorio, vicina a noi, e perché la sana competizione è stimolo, è formativa per i nostri giovani: insegna che qualunque sfida è possibile, unendo le forze, le intelligenze e le risorse; e per rifarci a un grande uomo di sport, Mennea, egli dimostrò al mondo che perfino quando esci ultimo dalla curva, puoi superare tutti e vincere se non molli.”

Un suo personale bilancio sul campionato fin qui disputato dalla compagine biancoblù

“Certo, ad maiora sempre.. Seguiamo la Rari Nantes Arechi”