“Parola allo Sponsor”, Marone (Benny):”Pallanuoto sport pulito. Sarò alla Vitale per i play-off”

Categoria: ,

Nello sport, come nella vita di tutti di giorni, si hanno maggiori possibilità di conquistare un traguardo ambizioso soltanto attraverso la determinazione e lo spirito di gruppo. Non fa eccezione la grande famiglia della Tgroup Arechi  autrice fin qui di un campionato al di sopra delle aspettative, anche grazie all’apporto dei suoi sponsor. E proprio da quest’ultimi è giusto partire per il lancio di una nuova rubrica denominata “Parola allo Sponsor” dove settimanalmente daremo loro voce attraverso una breve intervista, ma sarebbe meglio chiamarla chiacchierata,  che ci consentirà di addentrarci in maniera più approfondita sul tipo di attività esercitata, non mancando, ovviamente, una considerazione sull’andamento in campionato dei ragazzi allenati da mister Grieco. Quest’oggi abbiamo il piacere di conoscere l’azienda Benny attraverso le parole del suo titolare il dott. Marone.

Qual è il tipo di attività svolta dalla sua azienda?

“L’azienda si occupa principalmente di gestione e servizi relativi all’erogazione di carburante. Ha una rete di stazioni di servizio, una di queste la gestisce in prima persona, ossia quella presente sulla tangenziale di Salerno. Ci occupiamo anche della ristrutturazione di impianti, anche se per il momento lo facciamo per i nostri punti vendita.”

 

Come mai ha deciso di legare il marchio della sua azienda a quello della Tgroup Arechi?

“Innanzitutto per un rapporto amichevole con tutta la dirigenza della R.N Arechi, cui si accompagna una sinergia di carattere commerciale. E poi, senza voler trascendere nella presunzione, ritengo la Pallanuoto uno sport che abbia ancora una certa pulizia, non contaminato da logiche economiche fuori mercato, e con i ragazzi che hanno voglia impegnarsi. Merita, pertanto, tutta l’attenzione possibile.

Un suo personale bilancio sul campionato fin qui disputato dalla compagine biancoblù

“Sono molto soddisfatto, con un campionato andato ben oltre le più rosee aspettative. Purtroppo il Presidente non sempre mi aggiorna sui successi, ad ogni modo vengo a sapere dei risultati dei ragazzi attraverso il nostro barbiere in comune. Con De Rosa c’è un grande rapporto di amicizia così come con la famiglia Gallo. Al riguardo la dott.ss Elena mi ha contattato in questi giorni per essere presente in Piscina nei prossimi appuntamenti. Un invito che non mi lascerò certo sfuggire.”