“Parola allo Sponsor”, Silvestri (Spunzillo):”Tgroup ok, ma si può fare di più. Grieco? Un buono..”

Nello sport, come nella vita di tutti di giorni, si hanno maggiori possibilità di conquistare un traguardo ambizioso soltanto attraverso la determinazione e lo spirito di gruppo. Non fa eccezione la grande famiglia della Tgroup Arechi autrice fin qui di un campionato al di sopra delle aspettative, anche grazie all’apporto dei suoi sponsor. E proprio da quest’ultimi è giusto partire per il lancio di una nuova rubrica denominata “Parola allo Sponsor” dove settimanalmente daremo loro voce attraverso una breve intervista, ma sarebbe meglio chiamarla chiacchierata, che ci consentirà di addentrarci in maniera più approfondita sul tipo di attività esercitata, non mancando, ovviamente, una considerazione sull’andamento in campionato dei ragazzi allenati da mister Grieco. Quest’oggi abbiamo il piacere di conoscere Simone Silvestri titolare dell’azienda Spunzillo.
Qual è il tipo di attività svolta dalla sua azienda?
“Ci occupiamo di ristorazione. Offriamo una moltitudine di prodotti, dai primi ai secondi piatti a base di frutti di mare, pizze e tanto altro. Ubichiamo a Salerno tra il lungomare ed il Tribunale.”
Come mai ha deciso di legare il marchio della sua azienda a quello della Tgroup Arechi?
“Ho praticato per tanti anni questo sport. E’ stato un piacere diventare sponsor, che è senz’altro un modo per stare vicino alla società.”
Un suo personale bilancio sul campionato fin qui disputato dalla compagine biancoblù
“Sono soddisfatto del campionato, fermo restando che si può fare sempre di più. I ragazzi stanno dando buoni risultati e, pertanto, il prossimo anno si vedranno ancora di più i frutti. Grieco? Sta andando benissimo, è stato un po’ sfortunato perché non tutti hanno capito la sua bontà. Ciò nonostante, i giovani lo stanno seguendo e questa è la cosa più importante.”
Foto fonte: www.tripadvisor.co