“Parola allo Sponsor”, Mondelli (RE/MAX Esclusiva):”Qui grazie al Pres. De Rosa. Coinvolto dai ragazzi”

Categoria: ,

Nello sport, come nella vita di tutti di giorni, si hanno maggiori possibilità di conquistare un traguardo ambizioso soltanto attraverso la determinazione e lo spirito di gruppo. Non fa eccezione la grande famiglia della Tgroup Arechi  autrice fin qui di un campionato al di sopra delle aspettative, anche grazie all’apporto dei suoi sponsor. E proprio da quest’ultimi è giusto partire per il lancio di una nuova rubrica denominata “Parola allo Sponsor” dove settimanalmente daremo loro voce attraverso una breve intervista, ma sarebbe meglio chiamarla chiacchierata,  che ci consentirà di addentrarci in maniera più approfondita sul tipo di attività esercitata, non mancando, ovviamente, una considerazione sull’andamento in campionato dei ragazzi allenati da mister Grieco. Quest’oggi abbiamo il piacere di conoscere l’Azienda RE/MAX Esclusiva attraverso le parole del suo titolare il Sig. Costabile Mondelli broker immobiliare.

Qual è il tipo di attività svolta dalla sua azienda?

“E’ un’azienda di intermediazione immobiliare. In particolare,  si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali. Abbiamo diversi punti vendita nel Cilento e presto ne apriremo uno anche a Salerno.

Come mai ha deciso di legare il marchio della sua azienda a quello della Tgroup Arechi?

“La pallanuoto è uno sport che mi ha sempre appassionato. Attraverso persone che seguono la Tgroup Arech ci fu’ prospettata questa possibilità. Successivamente conoscemmo il Presidente De Rosa, persona squisita, e decidemmo di diventare sponsor.

Un suo personale bilancio sul campionato fin qui disputato dalla compagine biancoblù

“Assolutamente soddisfatto del campionato fin qui svolto dai ragazzi. Tra l’altro ho visto quasi tutte le partite, sopratutto in casa. Mi sento molto coinvolto e spero si possano raggiungere i play-off.”