Sconfitta a Latina per la Tgroup Arechi. Massa:”Concretizzato poco”

Categoria: , ,

Niente da fare per la Tgroup Arechi che esce sconfitta dal match esterno di Latina con il punteggio di 12-5.

Netto il divario tra le due squadre, manifestatosi già nei primi due tempi di gioco chiusi con un 9-3 in favore dei padroni di casa. Poi la ripresa, con la restante parte del mach più equilibrata in cui la Tgroup Arechi ha mostrato delle buone trame di gioco, non sempre finalizzate a dovere dinanzi all’estremo difensore pontino.

Gli errori non sono mancati, soprattutto nell’applicazione dei dettami tattici impartiti da mister Pesci. La scarsa capacità di sfruttare le superiorità numeriche, appena 1/8, e la forza dell’ avversario, secondo in classifica insieme al Te.li. Mar, hanno spostato definitivamente l’inerzia del match in loro favore. Ma la Tgroup Arechi ci ha provato, e gli ultimi due quarti giocati alla pari rappresentano il punto da cui ripartire in occasione del prossimo scontro salvezza in programma sabato contro la Ce.Sport.

“Nonostante le due compagini lottassero per obiettivi, e che non sono certo queste le gare da cui conquistare necessariamente punti, abbiamo commesso degli errori in fase di applicazione che ci hanno indubbiamente penalizzato – sottolinea capitan Massa-.Abbiamo prodotto gioco ma senza concretizzare, viceversa abbiamo regalato almeno tre/quattro reti in controfuga francamente evitabili. Un peccato!”

Latina P. – Tgroup Arechi 12-5 (4-2, 5-1, 2-2, 1-0)

Tgroup Arechi: Noviello, Siani, Mattiello, Bencivenga, Calì, Esposito, Apicella, Gregorio, Vukasovic, Mutariello, Iannicelli, Massa, Spinelli R. All: Pesci

Reti: Esposito 2, Bencivenga 1, Massa 1, Vukasovic 1

Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Latina 3/5, Arechi 1/8. Spettatori: 200. Ammoniti: il tecnico Pesci (Arechi) nel secondo tempo, il tecnico Mirarchi (Latina) nel terzo tempo.