Sconfitta contro l’Acquachiara per la Tgroup Arechi. Doppietta per Bencivenga e Calì

Categoria: , ,

Ci ha provato la Tgroup Arechi ma purtroppo è stata costretta capitolare nel match eterno contro l’Acquachiara di mister Occhiello.

9-7 il punteggio finale in favore dei padroni di casa capaci di sfruttare meglio le occasioni in parità numerica. Ma la Tgroup Arechi ha confermato di esserci rimanendo in partita per tutti e quattro i tempi di gioco riuscendo dapprima a recuperare un passivo di -3 subito nel secondo parziale per poi portarsi sino al -1 a meno di cinque minuti dal fischio di sirena con una strepitosa rete del drago di Curti Bencivenga.

La Tgroup Arechi c’è, insomma, nonostante la seconda sconfitta consecutiva del nuovo corso Pesci. Al riguardo, il mister sta lavorando molto sull’aspetto atletico e tattico dando sin da subito spazio ad atleti, come Calì e Iannicelli, autori di splendide marcature, in grado di fornire un buon contributo in fase realizzativa.

Da migliorare ancora la fase di superiorità numerica che ha visto la gli invicti andare a bersaglio in sole due occasioni su dieci propiziate. Troppo poco per una squadra chiamata a fare il salto di qualità in classifica. Da correggere anche qualche errore in difesa frutto, probabilmente, della stanchezza accumulata.

A seguito della sconfitta di Napoli, la Tgroup Arechi rimane all’ultimo posto in classifica con sei punti insieme al Crotone, e raggiunta dal Muri Antichi.

Acquachiara – Tgroup Arechi . 9-7 (4-3, 3-3, 1-0, 1-1)

Tgroup Arechi: Noviello, Siani, Mattiello, Bencivenga, Calì, C. Esposito, Spinelli L, Gregorio, Vukasovic, Mutariello, Iannicelli, Massa, R. Spinelli. All: Pesci

Reti: Bencivenga 2, Calì 2, Siani 1, Vukasovic 1, Iannicelli 1.

Usciti per limite di falli Vukasovic (Arechi) nel quarto tempo. Espulsi per proteste Cali’ (Arechi) e Occhiello I.(Acquachiara) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Acquachiara Ati 2000 1/10 + un rigore; RN Arechi 2/10. Spettatori 100 circa.