Sfida interna per Tgroup Arechi contro la Roma Vis Nova. Pesci:”Stiamo crescendo”

Categoria: ,

Gara verità per la Tgroup Arechi, chiamata ad affrontare sabato, alle ore 18, la temibile compagine della Roma Vis Nova, attualmente sesta in classifica a soli quattro punti dai playoff.

Si ritorna alla piscina Vitale dopo due turni in trasferta che hanno fatto registrare un successo ed una sconfitta per gli invicti. Curiosità, i tre punti conquistati sono stati proprio contro una squadra romana, la Roma Arvalia 2007. Chissà, quindi, che ciò non rappresenti una sorta di buon augurio per i ragazzi allenati da mister Pesci, ancora alla ricerca del primo hurrà casalingo stagionale.

“Dobbiamo guardare partita per partita, tenendo ben presente le ultime prestazioni offerte. La squadra sta bene, sia da un punto di visto fisico che mentale. Stiamo acquisendo sempre più sicurezza nelle nostre capacità, e ciò mi fa essere fiducioso per sabato. La Roma Vis Nova? E’ una compagine che può entrare nei playoff ma non so se riuscirà ad accedere in A1. Certamente, è un avversario importante. ” Così mister Pesci alla vigilia del match contro la Roma Vis Nova.