Under 13-Playoff, successo esterno per la Tgroup Arechi. Otto reti per Mannino

Categoria: ,

Importante successo per la Tgroup Arechi Under 13 che supera in trasferta il Pozzuoli con il risultato di 10-12 nell’impegno valido per la prima giornata dei playoff di categoria.

Match tirato, giocato con grande animosità dalle due squadre ma essenzialmente corretto.

La Tgroup Arechi parte benissimo piazzando già nel primo parziale un break di 5-0. Sembra l’anticamera per un successo in tranquillità, ma non sarà così. La squadra di casa, infatti, reagisce con veemenza portandosi sul 5-6 al secondo tempo. La svolta definitiva avviene al cambio di campo con i ragazzi allenati dal duo Lobov-De Sio capaci di chiudere la frazione con un roboante 5-12. Vantaggio sufficiente per tenere testa all’ennesimo ritorno degli avversari che provano un altro recupero negli ultimi otto minuti di gara senza, tuttavia, riuscire a completare l’impresa. Buona prova dei giovani invicti nonostante il calo di concentrazione avvenuto nel secondo e quarto parziale. Mostruoso Mannino con otto reti messe a segno.

Pozzuoli – Tgroup Arechi 10-12 ( parziali: 0-5, 5-1, 0-6, 5-0)

Tgroup Arechi: Brucale, Citro, Mannino, De Risi, Maiorano, Landi, Santoro, Stanzione, De Masellis, Barletta. All: De Sio-Lobov

reti: 8 Mannino, 2 Stanzione, 1 Maiorano