#Savona Under 15, una grande Tgroup Arechi cede solo nel finale al Te.Li.Mar
Non è bastata una prestazione da veri invicti per consentire alla Tgroup Arechi under 15 di far suo l’incontro contro i pari età de Te.Li.Mar Palermo.
Il risultato finale, 6-5 in favore dei siciliani, è bugiardo alla luce di quanto mostrato in acqua. Gli arechini hanno giocato alla pari contro i più quotati avversari mostrando un piglio ed una determinazione ben diversa da quella vista in occasione del match contro lo Zero9 Roma. Tuttavia, ciò non è bastato. Un peccato considerato che proprio sul finire di gara la rete di Barletta aveva riportato in parità la contesa sul 5-5. Ci ha pensato Barsolona per i siciliani a poco più di due minuti dal termine del match a riportare il Te.Li.Mar di nuovo avanti per 6-5, questa volta in modo definitivo.
Final Eight Under 15
Girone 2 – 4° incontro
Tgroup Arechi – Telimar Pallanuoto 5-6
Parziali: 0-1, 3-2, 1-2, 1-1
Formazioni:
TGroup Arechi: Panza, Barletta 1, Padovano, Zito, Mutariello 1, De Sio, Spinelli L. 1, Carillo, De Martino, Rinaldi, Apicella 2, Landi, Spinelli R., Fortunato, Russomando.
Allenatore: D’Auria.
Te.Li.Mar: Caprì, Silvestri, Di Falco, Barsalona 1, Occhione D. 3(1R), Mesi, Messana, Gennusa 2, Occhione G., Ficile, Pizzuto, Raineri, La Galla.
Allenatore: Quartuccio.
Arbitri: Polimeni e Pinato.
Giudice Arbitro: Salino.
Superiorità numeriche:
– Arechi 5/7
– TeLiMar 2/4 + rig. 1/1
Note:
– Usciti per limite falli: Occhione D. (TeLiMar) a 1:17 dalla fine del 4° tempo