Under 17 B, successo esterno per la Tgroup Arechi contro il Nuoto Napoli. Cinquina di Padovano
Procede con soddisfazione il cammino della Tgroup Arechi nel campionato under 17 b. I giovani ragazzi allenati da mister D’Auria battono a domicilio il Nuoto Napoli con il punteggo di 7-1. Successo importante che vale sia in termini di classifica, con il secondo posto in classifica agguantato ai danni del Portofiori, che di morale considerato che l’under 17 è composta esclusivamente da elementi facente parte dell’under 15.
La partita è stata sempre gestita dagli arechini che però impiegano più di 4 minuti per segnare l’unica rete del primo tempo. Nella seconda frazione i ragazzi allenati da mister D’Auria accelerano ed in poco più di due minuti realizzano due gol che di fatto rappresentano la svolta nel match . Non paga dell’ampio vantaggio, la Tgroup Arechi realizza altre due reti all’inizio del terzo tempo. Gli avversari provano a scuotersi riducendo lo svantaggio con la rete dell’1-5 ma è troppo poco per riaprire la contesa. Stesso andamento quarto tempo che vede la compagine biancoblù segnare altri due reti e portare a casa un successo tanto roboante nel punteggio quanto prezioso.
Mattatore della partita Padovano con 5 reti che festeggia nel modo migliore l’esordio in serie A2 avvenuto il giorno prima. Gloria anche per Mutariello autore di una marcatura.
Under 17 B, Nuoto Napoli-Tgroup Arechi 1-7 (Parziali: 0-1;0-2;1-2; 0-2)
Panza, Barletta, Padovano, Zito, Mutariello, Antinolfi, Spinelli L., Della Corte, De Martino , Rinaldi, Apicella, De Sio, Spinelli R. All: D’Auria
Marcatori: Padovano 5, Mutariello 1, Apicella 1.