Under 20, Tgroup Arechi supera la R.N. Salerno. Cinquina Mutariello, in rete anche Della Corte

Categoria: ,

Splendido successo per la Tgroup Arechi under 20 che supera nel derby i pari età della R.N. Salerno con il punteggio di 11-8 (parziali: 1-2, 4-2, 3-2,3-2). Una vittoria scaturita alla distanza dopo un approccio piuttosto contratto che aveva portato la compagine giallorossa momentaneamente avanti per 2-1. Mattatore dell’incontro è stato ancora una volta Mutariello, autore di 5 reti, seguito da Luciano Spinelli con tre. Ad ogni modo, ottima la risposta fornita dall’intera squadra con Roberto Spinelli autentica saracinesca nei momenti clou dell’incontro. Da segnalare, infine, le marcature messe a segno da Padovano, Apicella e Della Corte.

Soddisfatto mister Milic:”I ragazzi hanno disputato una buona partita nonostante affrontassero una squadra composta da elementi più grandi in termini di età. Questi partite di under 20 servono per allenarci ancora di più e migliorare il gioco in vista delle gare da affrontare nell’under 17″.

Under 20, Tgroup Arechi – R.N. Salerno 11-8 (parziali: 1-2, 4-2, 3-2,3-2)

Tgroup Arechi: R. Spinelli, Barletta, Padovano, Zito, Mutariello, Russomando, Spinelli L., Della Corte, Stanzione, Rinaldi, Apicella, Landi, De Sio. All: Milic

Reti: Mutariello 5, Spinelli 3, Padovano 1, Apicella 1, Della Corte 1.