“Parola allo Sponsor”, Fasano (4×4 System):”Arechi realtà giovane che potrà fare ancora meglio”

Categoria:

Nello sport, come nella vita di tutti di giorni, si hanno maggiori possibilità di conquistare un traguardo ambizioso soltanto attraverso la determinazione e lo spirito di gruppo. Non fa eccezione la grande famiglia della Tgroup Arechi  autrice fin qui di un campionato al di sopra delle aspettative, anche grazie all’apporto dei suoi sponsor. E proprio da quest’ultimi è giusto partire per il lancio di una nuova rubrica denominata “Parola allo Sponsor” dove settimanalmente daremo loro voce attraverso una breve intervista, ma sarebbe meglio chiamarla chiacchierata,  che ci consentirà di addentrarci in maniera più approfondita sul tipo di attività esercitata, non mancando, ovviamente, una considerazione sull’andamento in campionato dei ragazzi allenati da mister Grieco. Quest’oggi abbiamo il piacere di conoscere l’azienda 4×4 System, Soluzioni Informatiche d’Impresa attraverso le parole del suo titolare il Dott. Maurizio Fasano.

 

Qual è il tipo di attività svolta dalla sua azienda?

“La nostra è una società d’informatica che fornisce, nell’ambito del territorio regionale, soluzioni  innovative alle aziende sia da un punto di vista gestionale che infrastrutturale. Nel primo caso forniamo software, di fatturazione e contabilità, mentre le infrastrutture riguardano le dotazioni relative alla parte di back office e server che interessano normalmente realtà di medio/grande dimensione. Ubichiamo a Salerno e operiamo prevalentemente nell’ambito regionale anche se le tecnologie attuali ci consentirebbero di spingerci in ambiti ancora maggiori.”

 

Come mai ha deciso di legare il marchio della sua azienda a quello della Rari Nantes Arechi?

“Sia per un motivi passionali ma anche perché, essendo imprenditori, riteniamo che lo sport possa rappresentare uno strumento di crescita importante per le persone e per la società in cui esse si ritrovano. Se un territorio si evolve, anche le aziende all’interno di esso ne traggono giovamento. E lo sport può favorire questa crescita, rivolgendosi in particolar modo ai giovani che rappresentano gli uomini del futuro.”

 

Un suo personale bilancio sul campionato fin qui disputato dalla compagine biancoblù

“Considerato che stiamo parlando di una realtà giovane, i risultati fin qui raggiunti sono sicuramente interessanti. Nessuno se lo sarebbero aspettato fino a qualche anno fa. Ritengo, pertanto, che ci sono delle buone prospettive di crescita affinché si faccia sempre meglio in futuro.”