Latina ancora tabù per la Tgroup Arechi. La compagine biancoblù costretta al ko per 9-3
Niente riscatto per la Tgroup Arechi costretta a cedere l’onore della armi in casa del Latina con il punteggio di 9-3 (2-2, 2-0, 2-1, 3-0) scivolando così al quindo posto in classifica insieme a Muri Antichi e Roma Nuoto. Una sconfitta dal punteggio pesante, dettata probabilmente anche dalle tante defezioni, ben quattro subite nel corso della settimana, e soprattutto amara in considerazione dell’avvio di gara parte dei ragazzi allenati da Milic capaci di portarsi per ben due volte in vantaggio con uno scatenato Pasca prima della doppietta di Marras per il 2-2 al termine del primo quarto.
Il black-out, inaspettato, avveniva sin da subito con la Tgroup Arechi che subiva un uno-due firmato firmato Marras-Parisi per il 4-2 parziale. Non certamente meglio andavano le cose al cambio di campo con il Latina che si portava sul massimo vantaggio, 6-2, in virtù delle reti di Barberini e Migliaccio. L’unico, e ultimo, lampo proveniva ancora da Pasca che riduceva momentaneamente il passivo a -3. Ultima frazione che faceva registrare il terzo fallo commesso da Lobov ed i padroni di casa che allungavano nel punteggio ancora con Marras, Migliaccio e Mellacina chiudendo il match con il punteggio finale di 9-3.
Latina Pallanuoto – Tgroup Arechi 9-3 (2-2, 2-0, 2-1, 3-0)
Tgroup Arechi: Panza, Sanges, Giordano, Apicella, Pasca, C. Esposito, Spinelli L., Iannicelli, Lobov, De Rosa, Baldi, Massa, Altomare. All: Milic
Reti: Pasca 3
Note: Spettatori: 200 circa. Mauti (L) ha sbagliato un tiro di rigore (parato da Panza) nel quarto tempo. Espulso Milic (Tecnico A) per proteste nel terzo quarto. Usciti per limite di falli Mauti (L) e Lobov (A) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Latina Pallanuoto 3/7, Tgroup Arechi 0/8.