Chi ben comincia….Tgroup Arechi vince il “Torneo Brescia Waterpolo”!

Categoria: ,

 

Brillante successo quest’oggi per la Tgroup Arechi  nel “Torneo Brescia Waterpolo”, interessante preseason che ha visto sfidarsi in gare di semifinale e finale la compagine di Grieco, il President Bologna, il Crocera stadium ed il Brescia Waterpolo.

Nel match d’apertura la Tgroup Arechi ha avuto la meglio del Crocera Stadium con il punteggio di 11-9. A causa di qualche errore troppo in attacco, probabilmente dovuto anche alla stanchezza patita durante il viaggio,  la compagine biancoblù ha faticato all’inizio a  carburare salvo poi ritrovare il pian piano il giusto ritmo che le ha consentito di piazzare il break vincente nell’ultimo quarto.

In finale, svoltasi nel primo pomeriggio, i ragazzi allenati da Mario Grieco hanno poi affrontato e battuto il President Bologna per 13-9. E’ stata l’occasione utile per far girare tutta la rosa a disposizione tra cui i giovani Lanfranco e Mauro, contro un avversario importante candidato a lottare per i play-off nel girone Nord, e nonostante l’espulsione di Lobov per proteste.

Parzialmente soddisfatto mister Grieco a fine gara:”C’è da migliorare qualche aspetto, tra cui l’affiatamento, come è normale che sia a questo punto della preparazione, ciò nonostante, torniamo a casa consapevoli di aver disputato un buon torneo e di aver migliorato quel percorso di crescita che ci dovrà far arrivare pronti al campionato.

 

 

TGROUP ARECHI: 1 Busà D,2  Luongo,3  Giordano, 4 Esposito G., 5 Lobov, 6 Esposito C., 7 Simonetti, 8 Iannicelli, 9 Busa R., 0 De Rosa, 11 Baldi, 12 Lanfranco, 13 Mauro.  All: Mario Grieco.