#LaDolcezzaControIlCancro. Nel match contro il Frosinone la consegna della donazione ad OPEN
In occasione del match interno contro il R.N. Frosinone previsto per sabato 29 aprile alle ore 18, sarà consegnata nelle mani della Sig.ra Annamaria Alfani presidente dell’Associazione OPEN, la somma derivante dalla vendita delle cinquanta Uova pasquali in cioccolato realizzate nell’ambito dell’iniziativa #LaDolcezzaControIlCancro.
L’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – OPEN – è una ONLUS impegnata nella lotta contro i tumori solidi che colpiscono i bambini. Essa intende stimolare e contribuire alla nascita o al potenziamento di centri di cura di eccellenza in tutte le regioni italiane e di centri satelliti nelle principali città per garantire al bambino e alla sua famiglia la qualità della cura e la qualità della vita.
L’OPEN – nata per volere di genitori, medici e ricercatori – è stata costituita da 12 soci fondatori il 26 febbraio 2003 a Salerno, e opera su tutto il territorio nazionale.
Da sempre sostenitrice dell’Associazione OPEN, la Tgroup Arechi è lieta di aver fornito un seppur piccolo contributo nella lotta verso una problematica di così grave impatto sociale. La consegna della donazione avverrà durante la sosta lunga prevista tra la seconda e la terza frazione dell’incontro.