R.N. Salerno – Tgroup Arechi è derby! Milic:”Ripartiamo dal 3° e 4° tempo giocato contro il Latina”
A voi il derby!
Tgroup Arechi e R.N. Salerno si affrontano in una stracittadina tanto importante sia a livello agonistico che, soprattutto, in termini di classifica. Gli invicti, infatti, cercano punti per tirarsi fuori dalla zona play-out, di contro il team allenato da Citro non vuole perdere contatto dalla vetta attualmente occupata dalla Roma Nuoto.
Sarà, quindi, un derby che varrà molto, in una cornice di pubblico splendida che certamente affollerà i gradoni della “Vitale”.
Appuntamento fissato per le 17:30, impegno difficile, quasi proibitivo per la Tgroup Arechi, ciò nonostante, mister Milic ci crede, ed indica la via da seguire per provare a portare punti in classifica:”Domani (n.d.r.) affronteremo un avversario importante, costruito per centrare il salto di categoria. Ad ogni modo sarà una partita come le altre di questo girone di ritorno, dovremo dare il massimo per centrare una vittoria che sarebbe un autentico toccasana per la nostra classifica. In settimana ho parlato molto con i miei ragazzi di quanto successo in casa contro il Latina. Dobbiamo ripartire con la stessa concentrazione vista nel terzo e quarto tempo contro i pontini, evitando gli errori commessi nelle prime due frazioni. Domani scenderà in acqua la stessa formazione di sabato scorso, nonostante qualche assenza siamo pronti a dare il massimo“.