#Savona, la Tgroup Arechi supera l’Alma Nuoto per 8-6 e si qualifica alle finali nazionali!

Categoria: ,

La Tgroup Arechi under 15 batte i pari età dell’Alma Nuoto con il punteggio di 8-6 e si qualifica con un turno di anticipo alle finali nazionali che si svolgeranno sempre a Savona. Ottima la prestazione fornita dai ragazzi allenati da mister D’Auria capaci di partire subito forte con la tripletta di L. Spinelli e la rete di Mutariello per il 4-3 prima del cambio Vasca. Un leggero calo di tensione, complice anche il ritorno degli avversari, ha fatto sì che  all’ultima frazione si andasse con il punteggio in parità  5-5. In quest’ultima, ci ha pensato Padovano con una doppietta, inframmezzata dalla rete di Mutariello, a consentire alla Tgroup Arechi di mettere la freccia in corsia di sorpasso per la conquista di un successo prezioso che la proietta dritta dritta alle finali nazionali di categoria.

 

che hanno chiusoper il 4-3 prima del cambio di Vasca.

 

Tgroup Arechi – Alma Nuoto A.S 8-6 (RISULTATO FINALE)

Parziali: 3-2, 1-1, 1-2, 3-1.

Formazioni:
TGroup Arechi: Panza, Barletta 1, Padovano 2, Zito, Mutariello 2, De Sio, Spinelli L. 3(1R), Della Corte, De Martino, Rinaldi, Apicella, Landi, Spinelli R., Fortunato, Carillo.
Allenatore: D’Auria.

Alma Nuoto: Diaz Avalos, Bobbi 2, Graglia, Gatti 1, Di Santo, Boezi, Marchetti 1, Valentini, De Angelis 1, Caponi 1, Franco, Carboni, Moscardelli, Specchioli, Arcivieri.
Allenatore: Cordella.

Arbitro: Taccini.
Giudice Arbitro: Salino.

Superiorità numeriche:
– Arechi 1/5 + rig. 1/1
– Alma 2/7

Note:
– Usciti per limite falli: nessuno