Sconfitta a Roma contro la Vis Nova per la Tgroup Arechi. Doppietta per Pasca e Lobov

Categoria: ,

Niente da fare per la Tgroup Arechi che non riesce a bissare il successo di sabato scorso contro il Pescara, perdendo a Roma contro la Vis Nova con il punteggio di 11-6 (Parziali: 3-0, 2-2, 2-2, 4-2). Diversamente da quanto avvenuto qualche giorno prima con gli abruzzesi, gli invicti non hanno approcciato al meglio la gara subendo un parziale pesante di 3-0 in virtù delle reti di Antonucci, Vitola e Gobbi che ha condizionato negativamente il primo parziale. Ed è proprio quest’ultimo, autore di quattro marcature complessive, a mettere in crisi la difesa arechina, apparsa leggermente distratta in alcuni frangenti di gioco. La buona reazione avvenuta nel secondo e terzo tempo non è, tuttavia, bastata per raddrizzare il match. Un doppio Pasca, Lobov e C. Esposito hanno provato ad abbozzare una reazione ma il passivo iniziale subito è rimasto incolmabile. Ultima frazione da “tutto per tutto”, con la Tgroup Arechi capace di portarsi sino al 6-9  prima di subire le due reti proprio sul finire di tempo con Iotti ed ancora Gobbi per il 6-11 finale. Una sconfitta che può tranquillamente starci, contro una compagine di tutto rispetto ma che lascia, inevitabilmente, un pò di amaro in bocca per il passivo iniziale subito che ha condizionato l’evolversi del match.

 

Roma Vis Nova – Tgroup Arechi 11-6 ( parziali: 3-0, 2-2, 2-2, 4-2)

Tgroup Arechi: Busà, Sanges, Giordano, Esposito G. Pasca, C. Esposito, D’Angelo, Iannicelli, Lobov, De Rosa, Baldi, Massa, Busa R. All: Milic

reti: Pasca 2, Lobov 2, Giordano 1, C. Esposito 1.

Nessun giocatore uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Vis Nova 1/7, Arechi 0/4 + 3 rigori (uno fallito da Massa nel quarto tempo, fuori). Spettatori: 100 circa.