Under 15 B, doppio successo esterno per la Tgroup Arechi. Storniello:”Sappiamo soffrire”

Categoria: ,

Due successi esterni consecutivi nell’arco di pochi giorni per la Tgroup Arechi under 15 B che ha battuto nell’ordine il San Mauro per 3-5 e la Canottieri con il punteggio di 3-7.

Under 15 B, San Mauro-Tgroup Arechi 3-5

Impresa per gli arechini che superano in trasferta i pari età del San Mauro, la capolista del girone. Match molto combattuto con la Tgroup Arechi brava a piazzare un break iniziale di 2-0 che risulterà decisivo nell’economia dell’incontro:”Vittoria di sacrificio e di gruppo, proprio come piacciono al sottoscritto- sottolinea il trainer Storniello-Sono contento perché stiamo imparando a soffrire ed a trasformare le cose da difficili a semplici”.

Tgroup Arechi: Esposito, Fortunato (1), Carillo, De Sio (1), Farina, Filosa, Pinto, Micoloni (1), Russomando (2), Di Giffoni, Amendola, Condorelli, Martelli. All: Storniello

Under 15 B, Canottieri-Tgroup Arechi 3-7

Match equilibrato che ha visto gli arechini uscire alla distanza. Una leggera sofferenza nei primi parziali, complice anche la fisicità della Canottieri, e qualche controfallo di troppo, dopodiché, prese le giuste distanze, nel terzo quarto la Tgroup Arechi ha piazzato la svolta  attraverso una buona fase difensiva mista ad incisive controfughe. A tal riguardo, buona la prestazione dell’interno gruppo con un encomio particolare a Rossomando, e Micoloni capaci di aspettare il momento giusto per mettere a segno due marcature risultate decisive ai fini dell’incontro.

Tgroup Arechi:  Esposito, Fortunato (2), Carillo, Farina, De Sio (2), Ferri, Baviera (1), Ceruso,  Micoloni (1), Russomando (1), D’Urso, Amendola, Condorelli, Mannino.  All: Storniello