Under 15, Tgroup Arechi sbanca il CC Napoli 14-2, e si qualifica alle semifinali nazionali!
Pronto riscatto per la Tgroup Arechi under 15 che superano in trasferta il CC Napoli con il punteggio di 14-2 e si qualificano matematicamente con due giornate di anticipo alle semifinali nazionali, raggiungendo un traguardo che mancava da ben 4 anni.
I giovani arechini partono concentrati ed impiegano pochi minuti per piegare la resistenza della compagine partenopea con un secco 5-0. Sulla falsa riga anche la seconda frazione con i ragazzi allenati da mister D’Auria che non allentano per un attimo la presa chiudendo la prima metà di gara sul 9-1 in proprio favore. In virtù del cospicuo vantaggio acquisito il trainer salernitano ne approfitta per effettuare qualche turnazione in modo da garantire un maggior minutaggio a tutti gli elementi che compongono la rosa a sua disposizione. E le risposte fornite sono state più che positive con altre tre reti messe a segno che chiudono il terzo tempo sul 12-1. Giusto il tempo di tirare un pò il fiato, dopodichè, schermaglie finali e match che termina sul 14- 2 in favore della Tgroup Arechi.
Under 15, CC Napoli- Tgroup Arechi 2-14 ( Parziali:0-5; 1-4; 0-3; 1-2)
Panza, Barletta, Padovano, Zito, Mutariello, De Sio, Spinelli L., Della Corte, De Martino, Rinaldi, Apicella, Landi, Spinelli R, Fortunato. All. D’Auria
Marcatori: Spinelli L 5, Mutariello 2, Padovano 2, De Sio 1, Barletta 2, Rinaldi 1, Apicella 1