Under 15, Tgroup Arechi supera l’Acquachiara e si qualifica per i quarti nazionali
Netto successo per la Tgroup Arechi Under 15 che supera i pari età dell’Acquachiara Ati 2000 per 13-3 e chiude la seconda fase del torneo di categoria al primo posto del girone che le garantisce l’accesso ai quarti nazionali che si svolgeranno a Salerno il 4 e 5 luglio.
Successo netto, meritato, per i ragazzi allenati da Sandro D’Auria che hanno saputo dare un’immediata svolta al match già a partire dal secondo quarto, chiuso sul 4-1 in virtù delle reti di Barletta, Mutariello, Ferri e Landi, per poi proseguire sulla stessa falsariga anche nel terzo, e soprattutto quarto tempo.
Una Tgroup Arechi autoritaria, quindi, che non solo ha saputo contrastare il ritorno degli avversari ma ha addirittura concluso in crescendo l’incontro con un pokerissimo realizzato dal duo Mutariello-Ferri, doppietta per entrambi, e da Padovano.
Under 15 Tgroup Arechi – Acquachiara Ati 2000 13-3 ( Parziali: 2-1, 4-1, 2-1, 5-0)
Tgroup Arechi: Spinelli R. Barletta, Padovano, Di Giffoni, Mutariello, De Sio, Ceruso Della Corte, Carillo, Russomando, Micoloni, Landi, Baviera, Mannino, Ferri. All: D’Auria
reti: Mutariello 4, Ferri 3, Landi 2, Barletta 2, De Sio 1, Padovano 1