Under 15, Tgroup Arechi travolge l’Acquachiara 12-4. Tris per Apicella, doppietta per Mutariello

Categoria: ,

Successo interno  per la Tgroup Arechi che supera l’Acquachiara con il punteggio di 12-4 nel penultimo  incontro della seconda fase del campionato under 15. Già qualificatisi alle semifinali nazionali, i ragazzi di mister D’Auria hanno sempre condotto in vantaggio la partita, dal primo sino all’ultimo minuto.

Partono forte gli arechini che nei primi due minuti segnano due reti. Continui i capovolgimenti di fronte  ma è sempre la compagine di casa ad avere il pallino del gioco al punto da realizzare la terza rete proprio sul finire del tempo.

Il leitmotiv dell’incontro non cambia nella seconda frazione con l’Acquachiara che accorcia le distanze, e la Tgroup Arechi capace di rispondere con gli interessi mediante un break di 3-0 che chiude la metà di gara sul 7-1 in proprio favore.

Reazione d’orgoglio da parte degli ospiti nel terzo tempo che li porta sul 4-9. Ciò nonostante, la voglia di imporsi e di conquistare un prezioso successo, spingono i ragazzi allenati da mister D’Auria a chiudere definitamente il match, così come avviene qualche istante dopo con le ultime tre marcature di marca biancoblù che fissano il punteggio sul 12-4 in proprio favore.

Under 15

Tgroup Arechi: Panza, Barletta, Padovano, Zito, Mutariello, De Sio, Spinelli L., Della Corte, De Martino, Rinaldi, Apicella, Landi, Spinelli R, Fortunato. All: D’Auria

Marcatori: Apicella 3, Mutariello 2, Barletta 1, Landi 1, Spinelli L. 2, De Sio 1, De Martino 1, Padovano 1