Under 15, la Tgroup Arechi supera Vicenza 11-1. Mutariello otto reti!

Categoria: ,

La Tgroup Arechi parte subito con il piede giusto nel primo incontro valido per i quarti di finale Under 15,  in corso di svolgimento a Salerno presso la Piscina Vitale.

I ragazzi allenati da Sandro D’Auria, infatti, hanno superato con un rotondo 11-1 la compagine veneta della Libertas Vicenza. Il divario tra le due squadre è apparso subito evidente, gli arechini sono partiti con il piede giusto per poi prendere addirittura il largo nella parte finale di gara.

Da segnalare le otto reti messe a segno da Murariello che ha letteralmente fatto ammattire la difesa ospite. Doppietta, inoltre, per Padovano e rete di Della Corte.

Neanche il tempo di riposare che giovedì mattina, alle ore 10:30, la Tgroup Arechi sarà chiamata nuovamente a scendere in Piscina per affrontare il Civitavecchia. Quest’ultima ha perso la gara di esordio per 6-5 contro il Palermo.

Under 15, Tgroup Arechi – Libertas Vicenza 11-1

Tgroup Arechi: Spinelli, Barletta, Padovano, Di Giffoni,  Mutariello, De Sio, Baviera, Della Corte, Carillo, Russomando, Micoloni, D’Urso, Landi, Stanzione, Ferri. All: D’Auria

reti: Mutariello 8, Padovano 2, Della Corte 1.