Under 17 B, la Tgroup Arechi spaventa per due tempi il Posillipo. Cinquina per Padovano
Nonostante la sconfitta esterna, volitiva prestazione della Tgroup Arechi under 17 B contro i pari età del Posillipo.
I ragazzi partono concentrati e riescono a tenere testa per quasi due tempi alla squadra favorita per la conquista del titolo nazionale. Primo uno-due dei padroni di casa che piazzano un mini break di 2-0. Gli arechini però non subiscono il contraccolpo temuto, e riducono immediatamente le distanze. Il Posillipo continua ad imperversare in attacco portandosi sul 3-1 ma la compagine biancoblù risponde ancora una volta con la rete del 2-3. All’inizio della seconda frazione la Tgroup Arechi mette addirittura a segno la marcatura per il momentaneo pareggio. Una soddisfazione enorme per il team allenato da Sandro D’Auria, subito smorzata però dalle due reti messe a segno dalla compagine di casa per il 5-3 in suo favore.
Ultimi due tempi vissuti da protagonista per il Posillipo che sale prepotentemente in cattedra sul 10-5, per poi chiudere il match in scioltezza sul 14-7 in proprio favore. Bene comunque gli arechini che hanno risposto colpo su colpo ai più quotati avverarsi cedendo solo alla distanza alla maggiore freschezza ma soprattutto alla maggiore fisicità di una squadra che annovera diversi atleti facenti parte delle nazionali giovanili.
Under 17 B, Posillipo- Tgroup Arechi 14-7 (Parziali: 3-2;2-1;5-2; 4-2)
Panza, Barletta, Padovano, Zito, Mutariello, Carillo, Spinelli L., Della Corte, De Martino, Rinaldi, Apicella, Landi, Spinelli R, Russomando. All: D’auria
Marcatori: Padovano 5, Mutariello 1, Spinelli L 1.