Sconfitta al Foro Italico contro la capolista Roma Nuoto per la Tgroup Arechi

Categoria: , ,

Netta sconfitta per la Tgroup Arechi costretta a capitolare in casa della capolista Roma Nuoto con il punteggio di 15-6. Dopo un primo quarto combattuto che ha visto la compagine allenata da Milic portarsi addirittura sul 2-0 con Pasca e C. Esposito, la Roma Nuoto ha preso via via il largo piazzando un break di 7-0 tra primo e secondo quarto che ha chiuso la contesa già a metà gara. Ultime due frazioni in completa gestione per i padroni di casa bravi ad allungare sino al 15-6 finale. Altra prestazione negativa per gli invicti con la parziale attenuante, tuttavia, di aver affrontato la capolista del girone, la più seria candidata al salto di categoria.

E adesso il cammino salvezza si fa durissimo. Il successo esterno della Roma Arvalia 2007 in casa del Latina, pone la Tgroup Arechi al penultimo posto in classifica, con un solo punto di vantaggio rispetto alla Waterpolo Bari, fanalino di coda. Sabato in casa contro la Ce.sport, non si potrà davvero più sbagliare.

Roma Nuoto – Tgroup Arechi 15- 6 ( 3-2, 4-0, 4-2, 4-2)

Tgroup Arechi: Panza, Sanges, Giordano, G. Esposito, Pasca, C. Esposito, Apicella, Lobov, De Rosa, Baldi, Massa, L. Spinelli. All: Milic

Reti: 1 Pasca, 1 Lobov, 1 C. Esposito, 1 Giordano 1 Sanges, 1 G. Esposito

Uscito per limite di falli Baldi (A) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Roma Nuoto 3/8 + 2 rig., TGroup Arechi 1/7. TGroup Arechi iscrive a referto 12 atleti. Spettatori 100 circa.