Siamo #INVICTI, rialziamoci e andiamo a giocarcela contro il Nuoto Roma!
Impossible is nothing!
Questo slogan di una nota marca pubblicitaria è anche il motto della Tgroup Arechi chiamata ad un’autentica impresa contro la capolista Roma Nuoto. Appuntamento per le ore 16:30 di sabato presso la prestigiosa Piscina del “Foro Italico”, un ambiente ed un avversario non certamente l’ideale per uscire fuori dal tunnel di una crisi che sembra davvero infinita.
Ma nello sport, come nella vita, nulla è davvero impossibile, soprattutto quando non si ha nulla da perdere. Ed in questa occasione, contro un avversario primo in classifica e primo candidato al salto in serie A1, la Tgroup Arechi avrà davvero poco da rammaricarsi all’esito del match. Ciò nonostante, questa che potrebbe essere un punto di debolezza, ovvero la consapevolezza di una sconfitta possibile se non probabile potrebbe, con la giusta rabbia agonistica e concentrazione, trasformarsi in un punto di forza!
Ci vuole la Tgroup Arechi vista contro il Pescara ed a Palermo contro il Te.Li.Mar, e le possibilità di giocarsi delle carte contro la Roma Nuoto non sarà un utopia. Al riguardo, mister Milic ha catechizzato a dovere i suoi ragazzi in settimana lavorando molto di testa. La squadra ha recepito, nulla è ancora deciso ma la speranza che la trasferta di Roma si trasformi in un match combattuto e non in una gita di piacere dipenderà esclusivamente da loro. D’altronde gli Invicti non sono coloro che sono invincibili bensì quelli che hanno la forza di rialzarsi dalle cadute. Ora è il turno di alzarsi #TgroupArechi!