Ritorna il premio “Ippocrate”, più studi e più la Tgroup Arechi ti premia! Riservato alle giovanili

Categoria: ,

I successi in acqua ma soprattutto la crescita costante come uomini: lungi dal volersi sostituire ai rispettivi genitori, la società della Tgroup Rari Nantes Arechi ha sempre considerato di primaria importanza che l’intero staff tecnico, partendo dal settore giovanile sino alla prima squadra, abbia come obiettivo principale l’acquisizione di quei valori quali: il rispetto verso il prossimo, il sacrificio, l’abnegazione, l’onore che rappresentano la base portante della stessa realtà Arechi.

Pilastri su cui fondarsi e di cui non può essere estranea la “cultura”,  il volano per le future generazioni, lo strumento da utilizzare affinché una società possa guardare con fiducia avanti e non indietro.

A tal riguardo, la società biancoblù ha deciso di ripristinare il premio “Hippocrate”, riservato ai ragazzi facente parte del settore giovanile.

Esso prevede la corresponsione di un premio all’atleta che prenderà il voto più alto al termine dell’esame scolastico che dovrà essere sostenuto in questo mese di giugno/luglio. Ci saranno tre premi, uno per ogni categoria.

Premio Hippocrate junior, alla quale parteciperanno i bambini di quinta elementare.

Premio Hippocrate blue, alla quale parteciperanno i bambini di terza media.

Premio Hippocrate senior, alla quale parteciperanno i ragazzi dell’ultimo anno di scuola superiore ( liceo/istituto Tecnico ecc.).

La premiazione avverrà a luglio all’interno di una location che verrà comunicata in un secondo momento.

In bocca al lupo ragazzi!