Under 13, Tgroup Arechi – PlayOff SSD 17-4. Otto reti per Mannino! Tris anche per Barletta
Netto successo per la Tgroup Arechi under 13 che alla Piscina Vitale supera i pari età della Play Off SSD con il rotondo punteggio di 17-4. Un successo netto, determinato già dalle prime battute di gara che ha visto i ragazzi allentati dal duo De Sio-Lobov imporre immediatamente la loro superiorità. Il primo quarto, chiuso sul 5-1 in virtù delle reti di Mannino (3), Landi e Stanzione ha, di fatto, già chiuso la contesa.
Ciò nonostante, la Tgroup Arechi ha continuato ad imporre il proprio gioco anche nella frazione successiva con un secco 6-1 con ancora Mannino mattatore, due reti per lui, a corredo anche Barletta (2), Maiorano e Landi per l’11-2 prima del cambio di campo.
Terza frazione di maggior gestione, la compagine biancoblù ha gestito il risultato portando ancora una volta in dote una doppietta di uno scatenato Mannino. Ultimo quarto, infine, chiuso con la doppietta di De Risi, Barletta ed ancora una volta Mannino per il 17-4 finale.
Under 13,
Tgroup Arechi – Play Off SSD 17 – 4 ( Parziali: 5-1, 6-1, 2-1, 4-1)
Tgroup Arechi: Brucale, Ruggiero, Citro, Mannino, De Risi, Maiorano, Landi, Santoro, Stanzione, De Masellis, Barletta. All: De Sio- Lobov
Marcatori: Mannino 8, Barletta 3, De Risi 2, Landi 2, Stanzione 1, Maiorano 1.