Under 13, Tgroup Arechi supera la R.N. Salerno 10-4. Tris per Ferri, doppietta per De Sio e Mannino
Derby senza storia quello svoltosi giovedì scorso tra la Tgroup Arechi contro i cugini della RN Salerno nel terzo incontro valido per la seconda fase del campionato under 13. Gli arechini si sono imposti per 10-4 in un match vivace, bello, agonisticamente molto combattuto ma sempre nelle loro mani.
Dopo il gol di apertura della RN Salerno, i giovani arechini si scatenano segnando 4 gol in appena 4 minuti e chiudendo con un sonoro 4-1 il primo tempo. Nella seconda frazione vengono segnate tre reti nel giro di un minuto. Prima gli arechini piazzano il pokerissimo del 5-1 al quale ribattono i cugini che tornano prontamente a meno tre . Neanche il tempo di ripartire che gli ospiti ristabiliscono le distanze con il gol del 6-2. La RN Salerno a riaprire l’incontro con la rete del 6-3 ma la Tgroup Arechi è un rullo compresse, e risponde con 3 reti che chiudono anzitempo la partita. Nell’ultimo tempo,è gestione del match con mister Storniello che ne approfitta per far ruotare il roster a sua disposizione.
Under 13, Rari Nantes Salerno-Tgroup Arechi 4-10 (Parziali (1-4;1-2;1-3; 1-1))
Landi, Filosa, Fortunato 1, Mannino , De Sio , Ferri , Baviera , Ceruso, Micoloni, Pinto, D’Urso, Maiorano, Martelli, Di Giffoni, Palo, All: Storniello
Marcatori: Ferri 3, De Sio 2, Baviera 1, Mannino 2,