Under 15 A, poker della Tgroup Arechi contro l’Acquachiara. Mattatori Spinelli e Mutariello
Successo esterno per 4-0 per la Tgroup Arechi contro l’Acquachiara, una delle squadra accreditate alla fase finale del campionato, nel quarto incontro della seconda fase del campionato under 15. Vittoria importante che consente alla squadra di arrivare all’ultima partita del girone di andata contro il Posillipo con un discreto margine di vantaggio sulle dirette concorrenti.
Si tratta dell’ennesima prova di maturità di un gruppo che partita dopo partita sta confermando la costante crescita sia individuale che di squadra. Anche in questa circostanza il punto di forza della squadra è stata la difesa che non ha concesso nulla alla compagine di casa mentre, da perfezionare la fase offensiva dove sono state sprecate alcune facili occasioni che potevano chiudere prima l’incontro.
La partita si sblocca dopo poco più di due minuti con una rete di Mutariello, e prosegue con continui capovolgimenti di fronte che vedono le due squadre annullarsi a vicenda. Anche nel secondo tempo la partita offre continue controfughe che si concretizzano però solo nella rete del 0-2 segnata da Spinelli a poco più di due minuti dal termine del secondo tempo. La terza frazione, conclusasi sullo 0-0, vede entrambe le squadre costantemente in attacco ma le rispettive difese riescono a contenere al meglio. Nel quarto tempo i padroni di casa tentano di un ultimo assalto ma gli arechini non concedono nulla, segnando con Spinelli la rete del 0-3, e con Mutariello che chiude definitamente la contesa con il poker finale.
Under 15, Acquachiara-Tgroup Arechi 0-4 (Parziali: (0-1;0-1;0-0; 0-2))
Spinelli R, Barletta, Padovano, Zito, Mutariello , De Sio, Spinelli L., Della Corte, De Martino, Rinaldi, Apicella, Landi, Fortunato.
Marcatori: Spinelli L. 2, Mutariello 2.